Coppa Italia Frecciarossa

Hellas Verona SPORT

La vendita dei biglietti per la gara dei 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa proseguirà anche nella giornata di domenica secondo le modalità riportate di seguito:. Fino alle ore 17 sarà possibile acquistare il biglietto sia online sul sito di Vivaticket sia in tutti i punti vendita Vivaticket .

In considerazione delle misure di distanziamento, per evitare possibili code alle biglietterie, si invitano i tifosi ad acquistare in sicurezza i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona. (Hellas Verona)

La notizia riportata su altri giornali

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna (BARI CALCIO)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite». (ilmattino.it)

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)

Ora il Verona resta anche in 10. 14’ Cioffi toglie Henry e inserisce Piccoli. 3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile (TG Gialloblu)

Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso (CalcioNapoli1926.it)

Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna (TG Gialloblu)