Gianni Morandi dimesso dallospedale tornato a casa come sta ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip News SALUTE

Gianni Morandi è tornato a casa, accanto all'adorata moglie Anna.

“Non bevevo un bicchiere di vino da un mese…”, scrive Gianni Morandi.

Dopo 25 giorni di degenza, però, come fa sapere lui stesso “il peggio è passato”.

“Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra, ma il peggio è passato”, fa sapere l’artista

L’incidente domestico che gli ha provocato diverse ustioni alle mani e alle gambe poteva costargli molto caro. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Gianni Morandi è caduto in una buca avvolta dalle fiamme lo scorso 12 marzo. Per celebrare il momento che attendeva da giorni, Gianni Morandi ha fatto una foto con l’intero staff del centro grandi ustionati che lo ha curato in queste settimane (instaNews)

Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale dopo le ustioni gravissime che si è procurato: tornerà mai come prima? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (YouMovies)

In una intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale, la prima concessa dal ricovero e pubblicata il giorno di Pasqua, aveva avuto parole di elogio e gratitudine per lo staff dei sanitari del Centro di Andrea Alessandrini. (il Resto del Carlino)

Morandi si era infortunato circa un mese fa mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. Ora è tornato a parlare, nascondendo tra gli hashtag del video inviatogli dal Bologna Football Club un messaggio: #èpiùduradelprevisto (L'HuffPost)

E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. (Adnkronos)

Tra i tantissimi commenti anche quelli di personaggi famosi e colleghi come Nek e Jovanotti. Bologna, 8 aprile 2021 - Gianni Morandi ha festeggiato il ritorno a casa con il Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)