Gianni Morandi dimesso dallospedale tornato a casa come sta ora

Gianni Morandi dimesso dallospedale tornato a casa come sta ora
Gossip News SALUTE

Gianni Morandi è tornato a casa, accanto all'adorata moglie Anna.

“Non bevevo un bicchiere di vino da un mese…”, scrive Gianni Morandi.

Dopo 25 giorni di degenza, però, come fa sapere lui stesso “il peggio è passato”.

“Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra, ma il peggio è passato”, fa sapere l’artista

L’incidente domestico che gli ha provocato diverse ustioni alle mani e alle gambe poteva costargli molto caro. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i tantissimi commenti anche quelli di personaggi famosi e colleghi come Nek e Jovanotti. Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)

E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. (Adnkronos)

Torna a casa Gianni Morandi, dimesso nella tarda mattinata del 7 aprile dal Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall'11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (Tiscali.it)

Gianni Morandi torna a casa dall'ospedale: «Non bevevo un bicchiere di vino da un mese. A voi» - Il Mattino.it

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione (Formatonews)

Milano, 09 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 1,5 milioni di euro al Comune di Seriate per realizzare la nuova rotatoria all’uscita dell’ospedale (500.000 euro) e per riqualificare la scuola primaria Cesare Battisti (1 milione di euro). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI IL CANTANTE Gianni Morandi: «Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per. INSTAGRAM Gianni Morandi mostra le dita dopo le ustioni: «Buona domenica. La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr