Lakers, dopo LeBron tocca ad Anthony Davis, contratto quinquennale da 190 milioni

Sportando SPORT

Il big man ex Kentucky firmerà un accordo quinquennale da 190 milioni, con opzioni per terminare il contratto prima della stagione 2024/25.

Nei playoff ha prodotto medie di 27.7 punti, 9.7 rimbalzi e 3.5 assist, tirando con il 57% dal campo, il 38% da tre e l’83% ai liberi.

Dopo il rinnovo inaspettato di leBron James, i Los Angeles Lakers si assicurano la permanenza a lungo termine dell’altra superstar del team, Anthony Davis (Sportando)

Su altre fonti

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”. Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers. (NbaReligion)

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. (NbaReligion)

Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)

L'agente del giocatore, Rich Paul, lo ha riferito ad Adrian Wojnarowski a ESPN. E addirittura potrebbe essere firmato già oggi. (Pianetabasket.com)

Il 25 Dicembre 5 partite in programma, con occhi puntati su Celtics-Nets e Lakers-Mavericks. Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant. (Sportando)

E dopo la vittoria del titolo nella scorsa stagione, questa conferma di Davis non fa che ben sperare per i tanti tifosi gialloviola. — Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. Davis potrà firmare il contratto già a partire da oggi. (NbaReligion)