Incidente mortale nel tratto valdarnese dell'A1, chiuso al traffico per i soccorsi [ValdarnoPost.it]

Valdarnopost INTERNO

Incidente mortale nel tratto valdarnese dell'A1, chiuso al traffico per i soccorsi. di Glenda Venturini. Lo scontro, che ha coinvolto cinque auto, è avvenuto fra i caselli di Valdarno e Incisa Reggello.

Lo scontro ha avuto purtroppo esito mortale per una persona, una donna di 50 anni.

Sul posto hanno operato per i soccorsi l'elicottero Pegaso, i Vigili del fuoco di Montevarchi, l'automedica, due ambulanze con la Misericordia di San Giovanni. (Valdarnopost)

Su altre fonti

Così il traffico. Autostrade per l'Italia spiega che sulla A1 Milano-Napoli, tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze, è stata disposta la chiusura del tratto, per l'incidente. Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si segnalano 2 km di coda, prendere la statale 69 San Giovanni - Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa. (ArezzoNotizie)

Sull'autostrada A1 sei chilometri di coda in direzione Bologna per un incidente fra Incisa Reggello e Firenze Sud. Coda per traffico intenso a Firenze Sud in uscita da Bologna. (FirenzeToday)

Ecco i dati Si è conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle. (TG24.info)

Sul posto elisoccorso Pegaso 1, vigili del fuoco, automedica, due ambulanze, polizia stradale, il personale di Autostrade per l'Italia. Quattro persone sono rimaste ferite mentre una, purtroppo, è morta, una donna di 50 anni originaria di Campobasso. (FirenzeToday)

Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze, è stata prima disposta la chiusura del tratto, poi riaperto, per un incidente tra due auto avvenuto all'altezza del km 323. (055firenze)

La dinamica dell'incidente parla di un urto causato per un rallentamento del quale la donna non si sarebbe accorta Si registrano 12 km di coda in direzione Firenze. (gonews)