Incidente mortale nel tratto valdarnese dell'A1, chiuso al traffico per i soccorsi [ValdarnoPost.it]

Incidente mortale nel tratto valdarnese dell'A1, chiuso al traffico per i soccorsi [ValdarnoPost.it]
Valdarnopost INTERNO

Incidente mortale nel tratto valdarnese dell'A1, chiuso al traffico per i soccorsi. di Glenda Venturini. Lo scontro, che ha coinvolto cinque auto, è avvenuto fra i caselli di Valdarno e Incisa Reggello.

Lo scontro ha avuto purtroppo esito mortale per una persona, una donna di 50 anni.

Sul posto hanno operato per i soccorsi l'elicottero Pegaso, i Vigili del fuoco di Montevarchi, l'automedica, due ambulanze con la Misericordia di San Giovanni. (Valdarnopost)

Su altre fonti

Code fino a 12 chilometri verso Firenze. Ha perso la vita una donna, ferito un bambino. 1 Visualizzazioni. A1, nuove chiusure: lo stop tra Barberino e Calenzano e tra Firenze sud e Incisa. A1, tratto chiuso tra Firenze sud e Incisa Reggello in entrambe le direzioni. (055firenze)

Incidente mortale in autostrada A1, tra i caselli di Incisa e Valdarno, ai confini tra le province di Firenze e Arezzo. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia (FirenzeToday)

Coda per traffico intenso a Firenze Sud in uscita da Bologna. In quel tratto ci sono anche 3 chilometri di coda per traffico congestionato fino a Impruneta, svincolo che, ricordiamo, è chiuso per lavori fino al 31 agosto. (FirenzeToday)

Incidente A1 tra Valdarno e Incisa Reggello, muore una donna. Ferito il nipotino di 6 anni

- FIRENZE, 19 LUG - Una donna è deceduta nell'incidente tra auto avvenuto questo pomeriggio nel tratto fiorentino dell'A1, tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze. Complessivamente sarebbero cinque le auto coinvolte nello scontro e quattro i feriti (Gazzetta di Parma)

shadow. Una donna è deceduta nell’incidente tra auto avvenuto nel pomeriggio nel tratto fiorentino dell’A1, tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze. Ferito il nipote di 7 anni, che era nella vettura con lei. (Corriere Fiorentino)

Sono tre gli automobilisti coinvolti nello scontro: una donna è morta e due persone sono rimaste ferite: uno è un bambino di 6 anni. Il bambino di 6 anni è il nipote della donna morta: era nella vettura con lei (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr