Incidente A1 tra Valdarno e Incisa Reggello, muore una donna. Ferito il nipotino di 6 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Per i curiosi, 1 km di coda verso Roma, tra Incisa Reggello e Valdarno.

Il bambino di 6 anni è il nipote della donna morta: era nella vettura con lei

Sono tre gli automobilisti coinvolti nello scontro: una donna è morta e due persone sono rimaste ferite: uno è un bambino di 6 anni.

Lo rende noto Autostrade per l'Italia. Il territorio comunale in cui è accaduto l'incidente è quello di Incisa Valdarno (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lungo la FiPiLi, per lavori, 3 km di coda tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze Sull'autostrada A1 sei chilometri di coda in direzione Bologna per un incidente fra Incisa Reggello e Firenze Sud. (FirenzeToday)

Sul posto hanno operato per i soccorsi l'elicottero Pegaso, i Vigili del fuoco di Montevarchi, l'automedica, due ambulanze con la Misericordia di San Giovanni. Lo scontro ha avuto purtroppo esito mortale per una persona, una donna di 50 anni. (Valdarnopost)

Così la Asl. Ecco i dati Si è conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle. (TG24.info)

Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze, è stata prima disposta la chiusura del tratto, poi riaperto, per un incidente tra due auto avvenuto all'altezza del km 323. (055firenze)

Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si segnalano 6 km di coda, prendere la statale 69 San Giovanni - Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa. Così il traffico. (ArezzoNotizie)

Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Firenze. Il piccolo è rimasto ferito ma non in gravi condizioni ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. (gonews)