Facchinetti: “Atalanta-Inter da batticuore. Inzaghi? Lo ammiro perché…”

fcinter1908 SPORT

L'Inter deve ribadire il suo primato, l'Atalanta deve cercare di imporre il proprio gioco: quando ci riesce, fa veramente exploit straordinari.

Lo ammiro come uomo, ho apprezzato molto le sue parole di ieri sulla partita scudetto.

Non ho mai avuto paura di nessuno, l'Atalanta va in campo per vincere"

E' tutta da giocare.

L'Atalanta l'ho sempre vista bene, sono capitate anche partite in cui ha mostrato le sue debolezze: però ha sempre fatto gare sempre molto aperte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter (Inter-News)

6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Gli allenatori bravi sono quelli che convincono, spiegano e motivano le scelte in virtù delle cose buone che i cambi possono dare. E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. (fcinter1908)

Al 22' Inzaghi inserisce forze fresche, ma il cambio in attacco è Correa per il cileno: "Cioè ma non mette Lautaro? Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)

Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" (fcinter1908)

Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” (Calciomercato.com)