Juve, niente maglia di Perin in vendita: la sua volontà è chiara, ma il mercato spinge in direzione opposta

Juve, niente maglia di Perin in vendita: la sua volontà è chiara, ma il mercato spinge in direzione opposta
ilBianconero SPORT

In effetti è ancora tutta da definire la situazione relativa al secondo portiere bianconero per la prossima stagione.

La situazione è ben nota:la Juve invece vuole tenerselo come vice-Szczesny dopo l'addio di Buffon.A sfavore della volontà del giocatore, e in favore quindi del desiderio della Juventus di tenerselo, sta giocando il mercato dei portieri in Serie A,Solo per fare qualche nome: Lazio Reina, Verona Montipò, Udinese Silvestri, Atalanta Musso (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

E' questo quello che dice la Serie A, dove non c'è più Gigio Donnarumma volato al Psg. Ad analizzare la curiosità è il Corriere della Sera, al qualeha spiegato il motivo: "Tra i pali sta succedendo semplicemente quello che è già successo tempo fa nelle altre posizioni; a parità di qualità, i club preferiscono uno straniero all'italiano. (ilBianconero)

L'allenamento mattutino è terminato e adesso la squadra pranzerà. 11:31 - SZCZESNY ALLA CONTINASSA - Wojciech Szczesny, questa mattina, è rientrato alla Continassa (Tutto Juve)

In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni. Si vede per la prima volta nelle vesti di assistente anche Simone Padoin, che porge i palloni ai bianconeri. (Juventus News 24)

Juve, alla Continassa si rivede anche Szczesny: "Bentornato Tek"

Ecco il comunicato.Giornata di lavoro intenso anche oggi per il gruppo dei bianconeri, che fra due giorni scenderanno in campo al Training Center, in amichevole contro il Cesena.Alla Continassa la squadra ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio; nella mattinata, tutti sul terreno di gioco per lavorare prima su test atletici e poi concentrarsi su un'intensa sessione col pallone. (ilBianconero)

E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery Dopo una giornata di lavoro intenso alla Continassa, la Juve torna in campo per l'allenamento di oggi, alla vigilia della prima amichevole stagionale. (ilBianconero)

Juve, alla Continassa si rivede anche Szczesny: "Bentornato Tek". vedi letture. Si vanno completando le fila della Juventus di Massimiliano Allegri, che esordirà in campo domani nell’amichevole contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr