Juventus, riecco Szczesny: l'obiettivo è la 'media gol Allegri'

la Repubblica SPORT

Padoin collaboratore tecnico. Nel frattempo si allarga lo staff di Allegri, che ha ufficialmente aggiunto Simone Padoin, ritorno in casa Juventus

Il ritorno di Allegri, oltre a far felice una buona parte di tifosi della Juventus, ha fatto tornare il sorriso a Wojciech Szczesny.

Un rapporto profondo da cui entrambi hanno tratto beneficio: nelle due annate passate a difendere la porta della Juve di Allegri, Szczesny ha tenuto una straordinaria media per gol subiti a partita. (la Repubblica)

Su altri media

Domenica è atteso a Torino Cristiano Ronaldo e lunedì sarà alla Continassa. ei prossimi giorni, ci saranno altri rientri dei nazionali. (Tutto Juve)

Si vede per la prima volta nelle vesti di assistente anche Simone Padoin, che porge i palloni ai bianconeri. In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni. (Juventus News 24)

Il club bianconero, via Twitter, saluta così l’estremo difensore Oggi, il ritorno di Wojciech Szczesny, reduce dagli impegni di Euro 2020 con la Polonia. (TUTTO mercato WEB)

Si inizia appunto il 26 con l’Under 19 maschile, agli ordini di Mister Bonatti. Lo staff: insieme al tecnico, il vice sarà Edoardo Sacchini, i preparatori atletici Ivan Teoli e Stefano Vetri, allenatore dei portieri Daniele Borri» (Juventus News 24)

Una doppia seduta, la prima delle quali al mattino, per avviarsi verso la chiusura di questa settimana, in cui Allegri ha già recuperato qualche pezzo. E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery (ilBianconero)

Ad analizzare la curiosità è il Corriere della Sera, al qualeha spiegato il motivo: "Tra i pali sta succedendo semplicemente quello che è già successo tempo fa nelle altre posizioni; a parità di qualità, i club preferiscono uno straniero all'italiano. (ilBianconero)