Juventus, riecco Szczesny: l'obiettivo è la 'media gol Allegri'

Juventus, riecco Szczesny: l'obiettivo è la 'media gol Allegri'
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Padoin collaboratore tecnico. Nel frattempo si allarga lo staff di Allegri, che ha ufficialmente aggiunto Simone Padoin, ritorno in casa Juventus

Il ritorno di Allegri, oltre a far felice una buona parte di tifosi della Juventus, ha fatto tornare il sorriso a Wojciech Szczesny.

Un rapporto profondo da cui entrambi hanno tratto beneficio: nelle due annate passate a difendere la porta della Juve di Allegri, Szczesny ha tenuto una straordinaria media per gol subiti a partita. (la Repubblica)

Su altri media

«Ci siamo: il Settore Giovanile bianconero è pronto a ripartire. La Juventus riprende l’attività del settore giovanile: la Primavera di Bonatti in raduno il 26 luglio. (Juventus News 24)

, Handanovic, Maignan, Rui Patricio e gli altri. Tra i top club ci sono portieri forti, il problema è nelle medio-piccole dove giocano stranieri che non hanno nulla di più rispetto ai nostri" (ilBianconero)

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha mostrato le immagini della sessione pomeridiana, con un show dei calciatori della Juventus nel torello La novità è rappresentata dal ritorno di Wojciech Szczesny post Euro 2020, a meno uno dall’amichevole in programma domani alle 18 contro il Cesena. (Juventus News 24)

LIVE TJ - Szczesny rientrato alla Continassa. Allenamento mattutino terminato

Gianluigi Donnarumma è diventato da poco tempo il nuovo portiere del PSG: che intreccio alla Juventus con Szczesny, ecco la verità. La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato per arrivare ai top player in circolazione. (Calciomercatonews.com)

E anche la Juve ci ha pensato parecchio, salvo poi arrendersi alla mancanza di margine per realizzare il colpo. Il polacco è al rientro dalle vacanze per riprendere gli allenamenti alla Continassa dopo che negli scorsi giorni aveva annunciato: "Eccitato per quello che succederà nella prossima stagione. (ilBianconero)

Mentre gli azzurri Bonucci, Chiesa e Bernardeschi torneranno il 2 agosto. L'allenamento mattutino è terminato e adesso la squadra pranzerà. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr