Szczesny riparte dalla Juventus: riscatto cercasi

Virgilio Sport SPORT

Il portiere ha goduto di un riposo supplementare in virtù degli Europei disputati con la maglia della Polonia e conclusi mestamente: l’ultimo posto nel girone ha estromesso la sua nazionale dalla fase ad eliminazione diretta e la sfortunata autorete siglata contro la Slovacchia all’esordio rappresenta il punto più basso.

OMNISPORT | 23-07-2021 08:24

Ora che le sirene di mercato e l’amarezza per Euro 2020 sono quasi completamente svanite, per Szczesny è tempo di riordinare le idee e (ri)prendersi le chiavi della porta bianconera per tornare ad essere la saracinesca di un tempo, fattore decisivo nelle vittorie della ‘Vecchia Signora’. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lo staff: insieme al tecnico, il vice sarà Edoardo Sacchini, i preparatori atletici Ivan Teoli e Stefano Vetri, allenatore dei portieri Daniele Borri» «Ci siamo: il Settore Giovanile bianconero è pronto a ripartire. (Juventus News 24)

E' questo quello che dice la Serie A, dove non c'è più Gigio Donnarumma volato al Psg. Tra i top club ci sono portieri forti, il problema è nelle medio-piccole dove giocano stranieri che non hanno nulla di più rispetto ai nostri" (ilBianconero)

L'allenamento mattutino è terminato e adesso la squadra pranzerà. Domenica è atteso a Torino Cristiano Ronaldo e lunedì sarà alla Continassa. (Tutto Juve)

In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni. La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. (Juventus News 24)

Dopo una giornata di lavoro intenso alla Continassa, la Juve torna in campo per l'allenamento di oggi, alla vigilia della prima amichevole stagionale. Una doppia seduta, la prima delle quali al mattino, per avviarsi verso la chiusura di questa settimana, in cui Allegri ha già recuperato qualche pezzo. (ilBianconero)

Oggi, il ritorno di Wojciech Szczesny, reduce dagli impegni di Euro 2020 con la Polonia. Juve, alla Continassa si rivede anche Szczesny: "Bentornato Tek". vedi letture. Si vanno completando le fila della Juventus di Massimiliano Allegri, che esordirà in campo domani nell’amichevole contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)