Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso.

Non conosco poi Inzaghi dal punto di vista umano"

"In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori.

Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale.

Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

All'ottava giornata Ronaldo si fermò, Dzeko spera di proseguire la serie che gli permetterebbe di entrare nella storia del club e affiancare i tre giocatori nerazzurri in grado di segnare all'esordio 7 volte nelle prime 8 gare, tutti negli anni '40: Nyers, Amadei e Quaresima. (Tuttosport)

Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia. (Inter-News)

Il numero 9 è stato schierato da titolare da Inzaghi, come riferimento dell’attacco. ASSENZA DEL NOVE – Lazio-Inter non è stata certo la partita di Edin Dzeko. (Inter-News)

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. Edin Dzeko sarà uno dei protagonisti di Lazio-Inter, sfida al vertice in programma questa sera alle 18. Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)