Euro 2020, Portogallo: le parole di Cristiano Ronaldo

Euro 2020, Portogallo: le parole di Cristiano Ronaldo
Virgilio Sport SPORT

Non vale la pena fare promesse o pronostici – aggiunge CR7 durante l’intervista rilasciata alla Federcalcio portoghese – ma giocheremo ogni partita per vincere: siamo i campioni in carica e ancora una volta siamo tra i candidati alla vittoria finale, anche se ci sono tante gare difficili e rispettiamo ogni nazionale”.

OMNISPORT | 10-06-2021 18:51

Il Portogallo arriva a Euro 2020 da campione in carica e non ha assolutamente intenzione di abdicare, nonostante ci siano altre nazionali più favorite per la vittoria finale. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

> > > Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri. Calciomercato Juventus, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo. La Juventus è pronta a far decollare il calciomercato, ma visto i problemi economici dovrà prima fare alcune operazioni in uscita. (Stop and Goal)

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo. (Rai Sport)

Più di una volta abbiamo fatto notare le difficoltà del fuoriclasse della Juventus in questo fondamentale nelle ultime stagioni. E il video è divenuto presto virale sul web. (ilBianconero)

Euro2020, Cristiano Ronaldo venderà cara la pelle

CR7 in gol nel 4-0 a Israele. L'amichevole disputata contro Israele ieri sera (mercoledì 9 giugno) ha permesso a Cristiano Ronaldo di segnare la sua rete numero 104 con la maglia del Portogallo. Insomma, non saranno sfide paragonabili con l'ultimo test amichevole dei portoghesi, terminato con la sconfitta di Israele per 4-0 (Sky Sport)

"Siamo i campioni in carica e ancora una volta siamo tra i candidati alla vittoria finale". Cristiano Ronaldo è sempre carico e affamato di vittorie. Segnando anche solo un gol a Euro 2020, CR7 diventerebbe il re dei bomber all time della storia degli Europei (attualmente è a quota 9 gol come Platini) (Sport Mediaset)

10 Giugno 2021. "Giocheremo ogni partita per vincere, siamo i campioni in carica", il grido di battaglia di CR7. Forse è addirittura superfluo chiedere a Cristiano Ronaldo quanto siano alte le sue motivazioni in vista di Euro2020. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr