Wall box Prism, Silla Industries forma installatori

Wall box Prism, Silla Industries forma installatori
Vaielettrico.it ECONOMIA

Silla Industries conta su un team di 12 professionisti.

Sia per il mercato consumer con i prodotti a marchio proprio, come Prism, sia sviluppando prodotti custom per grandi gruppi

Lo scrive Silla Industries in un comunicato.

Silla Industries, l’azienda che produce le wall box Prism, lancia un programma di formazione per installatori.

Wall box Prism già accreditata da Arera. Nel frattempo la wall box Prism prodotta da Silla Industries è stata inserita tra quelle abilitate da Arera. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo studio portato avanti dall’ITS della University of California, ha messo in mostra qualcosa di sorprendente per tutti coloro che credono che nel prossimo futuro, le auto ibride ed elettriche avranno la strada spianata nel mercato. (Autoblog.it)

Che Huawei intenda diventare un protagonista nel settore delle auto elettriche è un dato di fatto. Dunque, non rimane che attendere per capire quale sarà la reale strategia di Huawei nel settore automotive (HDmotori)

“Considero la Cina come il mercato più avanzato e competitivo del mondo. Uno degli esempi è BYD, colosso che opera sia con modelli di auto propri sia come grande fornitore internazionale di batterie. (FormulaPassion.it)

Auto elettriche, i modelli con le batterie più grandi in vendita in Italia - Quattroruote.it

La Cina rappresenta uno dei mercati dove la richiesta di vetture elettriche risulta oggi più elevata, soprattutto sul fronte delle utilitarie Huawei, auto elettriche a proprio marchio. Stando a quanto riferito da Reuter, Huawei starebbe trattando l’acquisizione di un piccolo produttore cinese di automobili, per poter poi lanciare sul mercato una vettura elettrica al 100% con il proprio brand. (Greenstyle.it)

Nel percorso d'acquisto, tra i vari criteri da tenere in considerazione per puntare su una o un'altra auto c'è di certo l'autonomia. Per rispondere a questa domanda ecco la classifica delle auto elettriche con la maggior autonomia dichiarata in riferimento allo standard di WLTP (Virgilio Motori)

Sempre in un futuro prossimo, a parità di dimensioni, avremo batterie più capienti, che porteranno altri kWh anche sulle elettriche più compatte. Modelli premium. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr