Wall box Prism, Silla Industries forma installatori

Vaielettrico.it ECONOMIA

Silla Industries conta su un team di 12 professionisti.

Sia per il mercato consumer con i prodotti a marchio proprio, come Prism, sia sviluppando prodotti custom per grandi gruppi

Lo scrive Silla Industries in un comunicato.

Silla Industries, l’azienda che produce le wall box Prism, lancia un programma di formazione per installatori.

Wall box Prism già accreditata da Arera. Nel frattempo la wall box Prism prodotta da Silla Industries è stata inserita tra quelle abilitate da Arera. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per toccare i 200 km/h, il modello ibrido impiegherà 6,3-6,5 secondi A disposizione ci dovrebbero essere circa 2.000 CV (1.471 kW). (HDmotori)

E’ possibile immatricolare i veicoli nuovi di categoria M1 e L nell’anno 2021 a fronte di prenotazioni avviate nel 2020? Per i veicoli di categoria M1 acquistati e immatricolati nell’anno 2020 quali incentivi si possono richiedere? (Gazzetta del Sud)

Vediamo le elettriche e ibride plug-in più vendute in Italia ad aprile 2021, segnalate da Motus-E. Infatti, la forbice fra elettriche e plug-in è meno ampia per i privati (2358 contro 2414). (ClubAlfa.it)

Il minor costo delle batterie, al contempo, renderà le piccole auto elettriche più convenienti sul mercato. Quale scenario disegneranno le norme di omologazione Euro 7? La vita si sta facendo però molto difficile per i costruttori di auto piccole", spiega De Meo in un'intervista ad Autocar. (Auto.it)

Si va da un minimo di 700 euro per gli impianti domestici a circa 80mila euro dispositivi per i Charger ultra-veloci. Foto di andreas160578 da Pixabay. “Mercato e caratteristiche dei sistemi di ricarica per veicoli elettrici”. (Rinnovabili)

Sono persone che possono mantenere una elettrica o ibrida, qualcuno la aveva acquistata come seconda auto, qualcun altro la noleggiava. Lo studio portato avanti dall’ITS della University of California, ha messo in mostra qualcosa di sorprendente per tutti coloro che credono che nel prossimo futuro, le auto ibride ed elettriche avranno la strada spianata nel mercato. (Autoblog.it)