Superbonus 110% in proroga fino al 2023 con la nuova Legge di Bilancio

ZON.it ECONOMIA

Le detrazioni fiscali contenute nel Decreto Rilancio relative al Superbonus 110% saranno prorogate fino al 2023, salvo modifiche. La nuova Legge di Bilancio prorogherà le detrazioni fiscali contenute nel c.d.

Stabilizzando il superbonus 110% intanto fino al 2023 in sintonia con le imprese facciamo bene all’economia, all’ambiente ed alla salute dei cittadini.

Resta dunque da attendere l’approvazione di questo emendamento, così come della legge di bilancio, per veder prorogare il Superbonus 110% fino al 2023.

Introdotto dal Decreto Rilancio, il Superbonus 110% ha richiesto vari decreti attuativi – pubblicati in Gazzetta il mese scorso – prima di diventare realtà. (ZON.it)

La notizia riportata su altre testate

Volevamo dare un altro segnale tangibile ai cittadini prolungando una misura utile e necessaria per l’economia ma anche per la tutela ambientale e l'efficientamento energetico. (CataniaToday)

La misura del Superbonus 110%, associata alla, ci permette di far ripartire i cantieri rilanciando in modo concreto e significativo l’economia italiana, provata dall’emergenza Covid”. ANCE: ‘il Parlamento approvi subito la proroga al 2023’. (Edilportale.com)

L’estensione al 2023 del Superbonus, la maxi detrazione del 110% introdotta dal decreto Rilancio, potrebbe arrivare già con la legge di bilancio al momento in discussione alla Camera? (Qualenergia.it)

Altro vincolo per cui è stata proposta la rimozione è quello dell’esclusione dei professionisti e delle aziende dal Superbonus 110%. La proposta di proroga al 2023 per il Superbonus 110% è arrivata in Parlamento. (Greenstyle.it)

La misura del Superbonus 110%, associata alla, ci permette di far ripartire i cantieri rilanciando in modo concreto e significativo l’economia italiana, provata dall’emergenza Covid”. (Edilportale.com)

Non a caso il rapporto Cresme- Camera dei Deputati sugli incentivi edilizi lancia l’allarme sulla frenata dell’edilizia causata proprio dall’attesa del superbonus 110. Non vorremmo che la montagna avesse partorito un topolino con il solo effetto reale di bloccare gli interventi già aggiudicati e pronti per l’avvio dei cantieri. (http://www.calabriaeconomia.it/)