Via alle prove all’Ariston con Ranieri, Truppi, Moro e Le Vibrazioni

La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Tra i musicisti che accompagneranno i Big in gara e i superospiti, qualcuno ha deciso di postare sui social immagini e video dell’esperienza sanremese

Il rispetto delle norme anticoronavirus è rigoroso: si può accedere solo con Green Pass rinforzato e tampone negativo.

Una «toccata e fuga» da Sanremo, per adempiere al primo step del rigoroso programma della Rai.

Le prime note sono state quelle del sound check: per prendere confidenza con i suoni del teatro dopo le prove che si sono svolte in una sede Rai di Roma (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sanremo 2022: cosa accade se la Liguria è zona rossa. Sanremo 2022: sì al pubblico ecco dove acquistare i biglietti. È stata confermata la presenza del pubblico (Money.it)

Anche in caso di cancellazione dei titoli a causa dell’emergenza Covid, farà fede l’ordine cronologico delle istanze a partire dall’ultima arrivata. Sta tutta in questa postilla l’incertezza legata alla composizione del pubblico della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022. (Riviera24)

Per aggiudicarsi un posto in platea o galleria, l’unica via, quest’anno, è il collegamento al sito sanremo2022.aristonsanremo.com. Festival alle porte, apre oggi la biglietteria ufficiale della kermesse canora in programma dal 1° al 5 febbraio. (Riviera24)

Da oggi, infatti, nello storico teatro echeggeranno le note delle venticinque canzoni in gara e delle esibizioni dei super ospiti musicali. A poco più di due settimane al Festival, l’Ariston apre le porte all’orchestra. (La Stampa)

Termini e condizioni di vendita e utilizzo di abbonamenti e biglietti sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com. A partire da oggi 14 gennaio sono aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti alle cinque serate dell'edizione numero 72 del Festival di Sanremo in programma dal 1 al 5 febbraio 2022. (Prima la Riviera)

Il protocollo di sicurezza sarà lo stesso dello scorso anno – Nel 2021 il Festival di Sanremo si svolse per la prima volta con l’Italia in piena pandemia e la Liguria in zona rossa. In molti quindi si chiedono cosa potrebbe succedere e come le eventuali restrizioni impatteranno sulla sua riuscita. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr