Prenotazioni abbonamenti Festival della canzone italiana di Sanremo

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 14 gennaio 2022 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito sanremo2022. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Il rispetto delle norme anticoronavirus è rigoroso: si può accedere solo con Green Pass rinforzato e tampone negativo. Le prime note sono state quelle del sound check: per prendere confidenza con i suoni del teatro dopo le prove che si sono svolte in una sede Rai di Roma. (La Stampa)

Termini e condizioni di vendita e utilizzo di abbonamenti e biglietti sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com. A partire da oggi 14 gennaio sono aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti alle cinque serate dell'edizione numero 72 del Festival di Sanremo in programma dal 1 al 5 febbraio 2022. (Prima la Riviera)

Sanremo 2022: sì al pubblico ecco dove acquistare i biglietti. È stata confermata la presenza del pubblico Sanremo 2022: cosa accade se uno degli artisti o conduttori è positivo? (Money.it)

In zona rossa arriverebbe invece il colpo di scena (o colpo di grazia) che più spaventa Rai e Comune L’assegnazione dei titoli di partecipazione alla kermesse verrà effettuata in base all’ordine cronologico di prenotazione. (Riviera24)

Per aggiudicarsi un posto in platea o galleria, l’unica via, quest’anno, è il collegamento al sito sanremo2022.aristonsanremo.com. Il principio è chi prima arriva meglio alloggia. (Riviera24)

A poco più di due settimane al Festival, l’Ariston apre le porte all’orchestra. E’ il giorno dell’inizio delle prove: uno step fondamentale, molto atteso dagli organizzatori, per mettere alla prova l’acustica del teatro e consentire ai musicisti e agli artisti di migliorare le esecuzioni dei brani. (La Stampa)