Prenotazioni abbonamenti Festival della canzone italiana di Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 14 gennaio 2022 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito sanremo2022. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Il rispetto delle norme anticoronavirus è rigoroso: si può accedere solo con Green Pass rinforzato e tampone negativo. Le prime note sono state quelle del sound check: per prendere confidenza con i suoni del teatro dopo le prove che si sono svolte in una sede Rai di Roma. (La Stampa)

Termini e condizioni di vendita e utilizzo di abbonamenti e biglietti sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com. A partire da oggi 14 gennaio sono aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti alle cinque serate dell'edizione numero 72 del Festival di Sanremo in programma dal 1 al 5 febbraio 2022. (Prima la Riviera)

Sanremo 2022: sì al pubblico ecco dove acquistare i biglietti. È stata confermata la presenza del pubblico Sanremo 2022: cosa accade se uno degli artisti o conduttori è positivo? (Money.it)

In zona rossa arriverebbe invece il colpo di scena (o colpo di grazia) che più spaventa Rai e Comune L’assegnazione dei titoli di partecipazione alla kermesse verrà effettuata in base all’ordine cronologico di prenotazione. (Riviera24)

Per aggiudicarsi un posto in platea o galleria, l’unica via, quest’anno, è il collegamento al sito sanremo2022.aristonsanremo.com. Il principio è chi prima arriva meglio alloggia. (Riviera24)

A poco più di due settimane al Festival, l’Ariston apre le porte all’orchestra. E’ il giorno dell’inizio delle prove: uno step fondamentale, molto atteso dagli organizzatori, per mettere alla prova l’acustica del teatro e consentire ai musicisti e agli artisti di migliorare le esecuzioni dei brani. (La Stampa)