Geometra accoltellato, l'operaio si è costituito

Geometra accoltellato, l'operaio si è costituito
Toscana Media News Toscana Media News (Interno)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'operaio avrebbe colpito il geometra con un fendente alla gola all'improvviso e sarebbero stati altri dipendenti a disarmarlo.

Sulla vicenda il Comune di Arezzo in una nota fa sapere che il geometra è stato "aggredito da un dipendente in cura per problemi psichici.

Su altre fonti

L'autore del gesto si è allontanato, poi si è presentato alla caserma dei carabinieri dove ora si trova, a disposizione del pm Roberto Rossi. L'operaio, Giovanni Polucci Sabbioni, pare fosse in ferie ma si era recato negli uffici per il controllo di documenti. (Corriere di Arezzo)

Il VIDEO del luogo. 30 giugno 2020. Operaio del Comune di Arezzo accoltella il collega geometra. Ferito Mario Mastrantone, 47 anni, raggiunto da un fendente vicino al collo. (Corriere di Arezzo)

All’improvviso, invece, ha estratto un coltello da cucina, che si era portato da casa, e ha colpito al collo Mario Mastrantone, 47 anni, geometra addetto alla manutenzione comunale. Il 20 giugno 1995, poco prima di colpire alle spalle l’operaio Franco Innocenti, all’epoca 48enne, Polucci Sabbioni aveva comprato un coltello a serramanico. (Il Fatto Quotidiano)

L'assessore ai lavori pubblici Gianfrancesco Gamurrini su Facebook ha rassicurato sulle condizioni del dipendente comunale: "sta bene, è sconvolto ma non in pericolo". L'accoltellatore si chiama Giovanni Paolucci, 59 anni, ed è un operaio comunale. (La Repubblica Firenze.it)

Le forze dell'ordine stanno cercando l'operaio che stamani ha accoltellato un geometra in servizio al dipartimento Manutenzione del Comune di Arezzo. Secondo quanto si è appreso, l'operaio avrebbe accoltellato il geometra all'interno degli uffici della Manutenzione ma sarebbe stato disarmato dai dipendenti che sentendo le urla del ferito sono intervenuti. (Qui News Arezzo)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr