Cagliari Sampdoria, blucerchiati vulnerabili nei primi 15'

Cagliari Sampdoria, blucerchiati vulnerabili nei primi 15'
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SPORT

La Samp, infatti, ha subito quattro dei tredici gol incassati nel primo quarto d’ora: fase di gioco in cui, tra l’altro, non hanno mai segnato, nonostante le dieci reti complessivamente realizzate all’attivo

Verso il ritorno in campo, la statistica indica la via ai rossoblù. Prosegue il percorso che porterà alla ripresa del campionato, col Cagliari che domenica – alle 12.30 – affronterà la Sampdoria a caccia della prima vittoria in Serie A (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Le ultime. Alla sfida della Unipol Domus si sta preparando anche il Cagliari. Altra giornata di allenamento in vista della Sampdoria per la squadra di Walter Mazzarri. (Samp News 24)

L’Uruguay sfiderà il Brasile per un atro turno di qualificazioni per i Mondiali in Qatar: probabile assenza di Caceres. L‘Uruguay scenderà nuovamente in campo nella sfida contro il Brasile in programma domani (ore 2:30 italiana) all’Arena Amazonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. (Cagliari News 24)

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Keita Balde è pronto per domenica. Le sue parole

14 ott 2021. + -. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (Cagliari Calcio)

Davanti all’intoccabile Cragno, linea a 3 con Caceres, Ceppitelli e Carboni, con Godin a riposo dopo le fatiche con l’Uruguay. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, il posto social di Keita Balde. Sampdoria, Keita Balde è pronto per domenica. Le sue parole. E’ al lavoro anche il Cagliari, in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr