Quando parla D’Amato, il frontman della giunta Zingaretti…

AlessioPorcu.it INTERNO

E allora cosa c’è di meglio che sbandierare i risultati sulla sanità, attraverso l’assessore simbolo Alessio D’Amato?

Nicola Zingaretti è consapevole che elezioni politiche anticipate determinerebbero un ritorno alle urne anche nel Lazio.

In queste ore però Alessio D’Amato è intervenuto pure su un altro tema, quello dell’assistenza domiciliare.

Perciò quando parla lui tutti sanno che il messaggio è urbi et orbi e chiama in causa Nicola Zingaretti, che è pure segretario nazionale del Partito Democratico. (AlessioPorcu.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è sul piano dei contenuti concreti, in verità ben pochi visto il perenne stallo che caratterizza l’attuale maggioranza sin dall’inizio della sua strampalata avventura, che il nostro ha dimostrato di poter competere, con ottime possibilità di vittoria, nel campionato mondiale della balle spaziali. (L'Opinione)

Eppure Zingaretti, questo racconta chi ha avuto occasione di parlarci, non esclude nulla. Come e quanto l'ex premier sia in grado di «sopportare» il fatto di non essere più un Re Mida del consenso. (ilGiornale.it)

L’unica critica che ho fatto a Nicola Zingaretti è di essersi infilato nella trappola Bonafede. Sarà un voto difficile ma anche per Stefano Bonaccini era difficile. (Lettera43)

È evidente che questo governo coincide con la fine della legislatura ma non credo siamo in questa situazione". Risponde così il segretario del Pd, in conferenza stampa al Nazareno, sulla posizione di Italia Viva circa la riforma della prescrizione, in seguito anche alle dure parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte pronunciate nei confronti del partito di Matteo Renzi. (La Repubblica)

Per noi si sta dentro il governo, se Conte e il Pd ci vogliono fare fuori, lo dicano» avverte l'ex ministra. «Noi siamo per l'appoggio pieno al governo Conte, ma se qualcuno ci considera di troppo, se le nostre idee danno fastidio, possiamo lasciare appena Conte ce lo chiede. (ilGiornale.it)

RENZI CAVALCA BENE IL TEMA DEL GARANTISMO. Zingaretti ha così dato un vantaggio tematico a Matteo Renzi. Zingaretti, così non va bene. (Lettera43)