Governo, Salvini: «Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti»

Il Messaggero INTERNO

Governo, Salvini: «Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti». EMBED. . . (Agenzia Vista) Torino, 13 febbraio 2020 Governo, Salvini: "Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti" Le parole del leader della Lega nel corso di una diretta Facebook da Torino.

Fonte: Facebook/Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

«Noi siamo per l'appoggio pieno al governo Conte, ma se qualcuno ci considera di troppo, se le nostre idee danno fastidio, possiamo lasciare appena Conte ce lo chiede. Tanto che torna, esplicitamente, nelle parole dei vertici Pd l'idea di chiudere l'esperimento di governo con i grillini e tornare al voto. (ilGiornale.it)

È evidente che questo governo coincide con la fine della legislatura ma non credo siamo in questa situazione". Risponde così il segretario del Pd, in conferenza stampa al Nazareno, sulla posizione di Italia Viva circa la riforma della prescrizione, in seguito anche alle dure parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte pronunciate nei confronti del partito di Matteo Renzi. (La Repubblica)

Ma è sul piano dei contenuti concreti, in verità ben pochi visto il perenne stallo che caratterizza l’attuale maggioranza sin dall’inizio della sua strampalata avventura, che il nostro ha dimostrato di poter competere, con ottime possibilità di vittoria, nel campionato mondiale della balle spaziali. (L'Opinione)

Renzi appartiene, con Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e i colleghi giornalisti della sagrestia di destra, a quella genìa di garantisti a uso personale. Renzi si è collocato nel renzismo come Salvini non si è collocato nel neo-fascismo ma nel salvinismo. (Lettera43)

D'altra parte, che l'ex premier e Salvini siano in contatto diretto non è un mistero. Eppure Zingaretti, questo racconta chi ha avuto occasione di parlarci, non esclude nulla. (ilGiornale.it)

Tuttavia ha imbroccato un tema: quello di una giustizia che rispetta l’innocenza del cittadino fino a prova contraria. È INFILATO IN UN VICOLO CIECO. Insisto nel dire che non capisco perché Nicola Zingaretti si sia fatto infilare in un simile vicolo cieco. (Lettera43)