Zingaretti: "Condivido preoccupazioni Conte"

Adnkronos INTERNO

Questi fattori, positivi e di difficoltà, devono portare tutta a maggioranza a un fare salto in avanti guardando ai destini delle persone", ha aggiunto Zingaretti.

Ma accanto a questi segnali positivi si addensano segnali negativi, penso alle difficoltà della crescita e del Pil, la natalità, il coronavirus.

Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti.

(Foto Fotogramma). "Non siamo in presenza di una crisi che nessuno ha dichiarato, Conte ha chiesto a tutti un atto di chiarezza. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Zingaretti, così non va bene. Io sono convinto che la contrapposizione con Renzi giovi a Zingaretti. (Lettera43)

In soldoni, si stima che meno di un milione di persone percepiranno per intero quanto sbandierato da Zingaretti. (L'Opinione)

D'altra parte, che l'ex premier e Salvini siano in contatto diretto non è un mistero. Un esecutivo non di centrosinistra ma di centrodestra, dove Iv potrebbe essere la quarta gamba di un'alleanza a trazione Lega e Fratelli d'Italia insieme a Forza Italia. (ilGiornale.it)

Per noi si sta dentro il governo, se Conte e il Pd ci vogliono fare fuori, lo dicano» avverte l'ex ministra. Tanto che torna, esplicitamente, nelle parole dei vertici Pd l'idea di chiudere l'esperimento di governo con i grillini e tornare al voto. (ilGiornale.it)

L’unica critica che ho fatto a Nicola Zingaretti è di essersi infilato nella trappola Bonafede. Renzi appartiene, con Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e i colleghi giornalisti della sagrestia di destra, a quella genìa di garantisti a uso personale. (Lettera43)

Risponde così il segretario del Pd, in conferenza stampa al Nazareno, sulla posizione di Italia Viva circa la riforma della prescrizione, in seguito anche alle dure parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte pronunciate nei confronti del partito di Matteo Renzi. (La Repubblica)