Sergio Ramos, il Siviglia offre un quinquennale

CIP SPORT

Un quinquennale da 7 milioni di euro a stagione, che rappresenta uno sforzo enorme per il club andaluso.

Ma che potrebbe non bastare a convincere Sergio Ramos, pronto ad accettare il taglio del salario del 10% più volte rifiutato in sede di rinnovo.

Nel frattempo, secondo quanto rivelato ieri sera da Juanma Rodríguez, giornalista de “El Chiringuito”, il Siviglia avrebbe presentato una prima offerta ufficiale. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

A Firenze tornerà anche Lirola, che non verrà riscattato dal Marsiglia per 12 milioni di euro e che potrebbe essere un’arma in più per Ringhio Dopo 44 presenze e 11 reti viene acquistato dai tedeschi dello Stoccarda nel 2018 per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. (SuperNews)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Barone: “Vlahovic-Milenkovic? Lavoriamo per il rinnovo. Avanti con Rino e Pradè”

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. (SerieANews)

Il Totthenam guadagna nel giorno della partita 110 milioni all’anno, la Fiorentina 8,5 milioni. Sono andato a conoscere i genitori di Rino quando siamo andati a Crotone per l’ultima di campionato, mi sono svegliato presto e sono andato. (Labaro Viola)

Ma i ristoranti sono aperti, le tramvie e gli aeroporti sono pieni, il calcio sta soffrendo: speriamo che si possa riaprire presto perché due anni fa avevamo 92 milioni di fatturato oggi ne abbiamo 72". (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr