Sergio Ramos, il Siviglia offre un quinquennale

CIP SPORT

Un quinquennale da 7 milioni di euro a stagione, che rappresenta uno sforzo enorme per il club andaluso.

Ma che potrebbe non bastare a convincere Sergio Ramos, pronto ad accettare il taglio del salario del 10% più volte rifiutato in sede di rinnovo.

Nel frattempo, secondo quanto rivelato ieri sera da Juanma Rodríguez, giornalista de “El Chiringuito”, il Siviglia avrebbe presentato una prima offerta ufficiale. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. (Viola News)

Il dirigente ha analizzato alcune situazioni come il futuro di Milenkovic: "E’ un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite. Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. (fcinter1908)

Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)