Roland Garros, Alexander Zverev centra la sua prima semifinale

Roland Garros, Alexander Zverev centra la sua prima semifinale
Per saperne di più:
Ubi Tennis SPORT

Dopo essere diventata la prima rappresentante della sua nazione a raggiungere i quarti in uno Slam in singolare, diventa anche la prima ad arrivare in semifinale.

Sia Zidansek che Badosa erano al loro primo incontro disputato sul Philippe-Chatrier e nessuna delle due è abituata a questi palcoscenici.

Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

“Stiamo giocando un futures o il Roland Garros? C’è il coprifuoco, andate via!” (Tennis Fever)

Capisco gli sponsor e capisco che devono pagare soldi ai tennisti ma questo match poteva essere visto da molte persone mentre con Amazon non c’erano persone. Nel tennis contano pochi punti, ho visto gare dove il tennista che vinceva 5-1 perdeva il set e ho visto punti che ho mandato fuori per millimetri. (LiveTennis.it)

Il match è stato però più combattuto del previsto con Tsitsipas che ha vinto il secondo set al tiebreak dopo aver annullato anche due set point nel decimo game mentre nel terzo set Medvedev era avanti di un break e si è fatto rimontare dal greco che ha poi chiuso in bellezza. (Tennis World Italia)

Zverev-Tsitsipas in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021

Sarà Stefanos Tsitsipas (ATP 5) a sfidare Alexander Zverev (6) nella prima delle semifinali del Roland Garros. Il greco ha superato nel big match dei quarti il russo Daniil Medvedev, numero 2 delle classifiche mondiali, col punteggio di 6-3 7-6 (7/3) 7-5 in 2h20' di gioco. (RSI.ch Informazione)

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. Vinse l’austriaco in cinque set, in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Il greco ha invece superato l’ostacolo Medvedev ed ha raggiunto la sua terza semifinale consecutiva in uno slam. Zverev-Tsitsipas in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr