Ecco il nuovo casco di Sergio Perez per la stagione 2021.

Automotore.it SPORT

“. Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019.

Inoltre, Sergio Perez ha messo il suo nuovo casco ieri durante un test privato con la RB15, la Red Bull del 2019, così da abituarsi alle nuove procedure del costruttore di Milton Keynes

Immagine presa dall’account Twitter di Sergio Perez.

In passato dovevo mettere il rosa, quindi ora sono contento di tornare finalmente a un casco giallo. (Automotore.it)

La notizia riportata su altre testate

Perez e il primo test con Red Bull: giri utili per sentirmi a mio agio (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Ancora Silverstone, in una tre giorni che per Red Bull segnerà oggi il debutto in pista della RB16B , con Max Verstappen e Sergio Perez ad alternarsi al volante per il consueto filming day. (Zazoom Blog)

Novità quasi celate. Un’altra grande protagonista del mondiale di F1 toglie il velo alla sua creatura, stiamo parlando del Team di Milton Keynes, la Red Bull. (Autoblog.it)

Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. (FormulaPassion.it)

Non vede l’ora di ricominciare a mangiare l’asfalto con la sua nuova RB16-B, modello Red Bull appena presentato dalla scuderia anglo-austriaca, che cercherà di scalzare la MCL35M di Hamilton. . _autoblog : Red Bull RB16B: la nuova monoposto 2021 - racheleMascol : La red bull è buonissima ma a volte mi da male allo stomaco che palleeeeee - racheleMascol : Tenere la red bull in tasca aperta fatto?????? (Zazoom Blog)

Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B. Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019. (Automotore.it)

Vi diamo appuntamento a fra poco per la descrizione tecnica completa di una delle Formula 1 più attese di questa stagione di transizione, nella quale le regole FIA fissano molti paletti nello sviluppo, lasciando però piena liberta nella ricerca aerodinamica, dopo aver deciso dei tagli che dovrebbero costare, almeno sulla carta, una perdita di downforce pari al 10% del carico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)