Chelsea, Tuchel critica Lukaku: "Contro il City ha perso tanti palloni"

Sky Sport SPORT

"Abbiamo avuto davvero diversi problemi coi nostri attaccanti, perdendo palla troppo facilmente.

Credo meritassimo il pareggio, ma non abbiamo avuto grosse chance e non abbiamo subito tanto pressing da parte loro

Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni buone": l'allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha criticato l'attaccante belga dopo la sconfitta con il Manchester City (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Gonzalo Castro!#DSCSGF | 2:2 pic.twitter.com/LgbzTMs2ww — DSC Arminia Bielefeld (@arminia) January 16, 2022. Bundesliga, un punto che non accontenta nessuno quello tra Arminia Bielefeld e Greuther Furth. (Calcio In Pillole)

Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio Il Manchester City batte il Chelsea e lo spedisce a 13 punti. Il Manchester City ottiene il dodicesimo successo consecutivo. (Sport Fanpage)

Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni promettenti Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO BRENTFORD-MANCHESTER CITY 0-1: GOL E HIGHLIGHTS I Citizens guidano la classifica in Inghilterra a quota 53 punti, con 10 lunghezze di vantaggio sui Blues. (Superscudetto)

“Vogliamo servirlo, ma lui è parte della squadra e si può fare molto, molto meglio nella prestazione offensiva, specialmente per quello che è successo nel primo tempo. Autore di una prestazione negativa Romelu Lukaku, sul quale si è aperto a fine gara un nuovo caso. (CalcioMercato.it)

Guardiola sapeva: quando ha scelto di rinnovare il contratto di De Bruyne, lo scorso anno il tecnico catalano aveva intravisto la possibilità di dare continuità a una legacy iniziata nel 2015. I campioni d’Europa non hanno quindi avuto possibilità di replicare alla forza disarmante del City, indorata dalla prodezza di Kevin De Bruyne. (Minuti Di Recupero)