Covid, altri sedici comuni altoatesini tornano in zona rossa

Alto Adige Innovazione INTERNO

Per questi spostamenti è necessaria un’autodichiarazione che deve essere compilata prima o direttamente durante il controllo.

Le attività sportive e l’esercizio fisico all’aperto sono permessi anche in aree attrezzate per questo scopo e nei parchi pubblici.

L’accesso deve essere scaglionato in modo che le persone non rimangano nei locali più del necessario per gli acquisti

Tuttavia, una distanza di almeno due metri da altre persone deve essere mantenuta durante le attività sportive, e una distanza di almeno un metro durante qualsiasi altra attività. (Alto Adige Innovazione)

Ne parlano anche altre fonti

Trovati 395 nuovi positivi di cui 55 casi tra 0-9 anni. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte di 2.264 test molecolari. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte dell'analisi di 2. (il Dolomiti)

Altri sedici comuni altoatesini sono stati dichiarati “zona rossa” dalla nuova ordinanza del presidente della Provincia Kompatscher. L’ordinanza entrerà in vigore nella notte tra domenica 28 novembre e lunedì 29 novembre. (Alto Adige)

A livello locale, tuttavia, aumentano i Comuni in zona rossa, che passano da 20 a 36, con 16 nuovi entrati. Già dallo scorso 24 novembre erano 20 i Comuni altoatesini entrati in zona rossa. (ViaggiNews.com)

Qui scatta la Dad dal 29 novembre. Lo prevede l’ultima ordinanza della Provincia di Bolzano (Orizzonte Scuola)

Boom di vaccinazioni, ma più zone rosse. Sono “rossi” sempre più centri sciistici, come ormai quasi tutta la val Gardena, ma anche Fiè allo Sciliar, Ultimo, Senales. In Alto Adige le vaccinazioni stanno aumentando in modo esponenziale. (Imola Oggi)

Le nuove restrizioni entreranno in vigore nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 novembre. (Notizie.it)