Milenkovic, un anno dopo riparte l’assalto. Derby tra Milan e Inter, ora costa 25 milioni

Milenkovic, un anno dopo riparte l’assalto. Derby tra Milan e Inter, ora costa 25 milioni
Fiorentina.it SPORT

Un anno dopo Nikola M ilenkovic è di nuovo lì, al centro delle trattative.

Ora in casa viola si parla di richieste da 25 milioni, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

Pioli lo ha lanciato in maglia viola: il feeling è rimasto, tanto più se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League.

Con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro per Nikola Milenkovic, un autentico semaforo rosso. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Mercato Milan: Milenkovic arriva con lo zampino di Ramadani? Chi tra Inter e Milan non prenderà Milenkovic, potrebbe chiudere l'affare Maksimovic, anche se in questo momento in leggero vantaggio sembrerebbe essere l'Inter (Fantacalcio ®)

L’anno scorso i viola alzarono un muro contro tutto e tutti, valutando il cartellino del serbo 40 milioni di euro, ovvero una cifra inarrivabile. Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Milenkovic si aggira intorno ai 25 milioni di euro Se un anno fa la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro, questa volta il club viola dovrà accontentarsi di una cifra inferiore. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, rispunta Milenkovic: sfida al Milan

Con Inter e Milan pronte a entrare in azione. Il serbo della Fiorentina non rinnova e può partire per meno di 25 milioni: sono le milanesi a contenderselo. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi come allora il difensore serbo della Fiorentina nel mirino di Inter e Milan, ma a far la differenza c'è la certezza che non rinnoverà il suo contratto con i viola. In questo quadro tornano di moda le due milanesi, entrambe sicure protagoniste della prossima edizione della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Possibile derby milanese, dato che sulle sue tracce c’è anche il Milan ‘La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse dei nerazzurri per Nikola Milenkovic della Fiorentina. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr