Werner cambia idea! L’entourage fa sapere: “Ha aperto al trasferimento all’Inter”. La situazione

passioneinter.com SPORT

Timo Werner apre la porta all’Inter.

Il talento del Lipsia sembrava non considerare l’Italia per il suo futuro: i nerazzurri, però, sono stati il primo club ad interessarsi a lui, e di questo vuole esserne riconoscente.

Nonostante le parole di Ausilio di qualche giorno fa, quindi, la situazione è cambiata: Timo Werner apre all’Inter, ed ora i nerazzurri hanno un’alternativa in più a Cavani per rinforzare l’attacco. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Intanto, del futuro di Werner nelle ultime ore ne ha parlato anche il suo attuale allenatore Julian Nagelsmann: "Non c'è nulla che possiamo fare. L'ammissione di Nagelsmann: "Giusto non forzare la mano". (TUTTO mercato WEB)

Anzi, ha lasciato intendere che non si avvarrà della clausola. in scadenza il 15 giugno. Tant’è vero che Timo non vuole dare nulla per scontato sul suo futuro, anche perché la società inglese non ha ancora fatto offerte al Lipsia (Tutto Juve)

La Juventus sta pensando anche all'attaccante del Lipsia Timo Werner tra le ipotesi per il dopo Higuain in vista della prossima stagione. Sul giocatore ha messo gli occhi anche l'Inter, ma l'interesse forte è quello del Liverpool dove c'è Klopp che è un suo grande estimatore. (ilBianconero)

Obiettivo in Inghilterra di Chelsea e soprattutto Liverpool, Werner è un giocatore anche nell'orbita dell'Inter. Al termine della partita vinta contro il Colonia, l'allenatore del Lipsia Julian Nagelsmann ha parlato del futuro di Timo Werner: "Non c'è nulla che possiamo fare. (Calciomercato.com)

Timo sa cosa ha qui e il tipo di rapporto che abbiamo. Timo Werner è uno dei candidati come prossimo numero 9 della Juventus per il dopo Higuain. (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport continua ad assicurare che nulla è precluso (LEGGI ), nonostante le parole di chiusura di Piero Ausilio. Il Lipsia ieri ha vinto 4-2 sul campo del Colonia: tre punti vitali nella corsa a un piazzamento in Champions League. (Fcinternews.it)