Bacchette magiche giganti al centro di Londra per celebrare i 20 anni di 'Harry Potter'

Il 20° anniversario ufficiale di Harry Potter e la pietra filosofale cade il 16 novembre 2021 e sarà celebrato con proiezioni speciali del film nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 29 ottobre

per il Regno Unito e l'Irlanda.

È incontenibile l'entusiasmo per il 20° anniversario dell'uscita - nel Regno Unito - di Harry Potter e la pietra filosofale (che cade il 16 novembre) : nove bacchette giganti del mondo magico illumineranno Leicester Square a Londra, dove il film è stato presentato in anteprima nel 2001. (Popcorn TV)

La notizia riportata su altre testate

È finalmente arrivato il giorno de Il Maialino di Natale, il nuovo libro per ragazzi di owling, con le illustrazioni di Jim Field. owling, cosa ha ispirato Il Maialino di Natale. A ispirare la nuova opera di owling è stata infatti una storia vera che vede come protagonista il figlio David. (Revenews)

Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace Ma la vigilia di Natale è il giorno dei miracoli e delle cause perse, è la notte in cui tutto può prendere vita… anche i giocattoli. (Radio Pico)

Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible. (Gazzetta di Firenze)

'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'. (TIMgate)

Rowling esce oggi in tutto il mondo. Stavolta è un romanzo favola, di sicuro strenna natalizia che indirizzerà il mercato del pubblico di bambini e giovanissimi Esce oggi in contemporanea in tutto il mondo – e in Italia sempre per la fedele casa editrice Salani – “Il Maialino di Natale”, l’ultima produzione letteraria, attesissima, di J. (Blitz quotidiano)

Rowling torna in libreria con una nuova opera. Un nuovo libro che non ha nessun collegamento con le precedenti opere della scrittrice (Prima Pagina Online)