Zidane non chiude la porta al PSG: "Mai dire mai. Un allenatore ha meno scelta di un giocatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Zidane non chiude la porta al PSG: "Mai dire mai.

Un allenatore ha meno scelta di un giocatore". vedi letture. Nelle scorse settimane è circolata con insistenza la voce di un clamoroso approdo di Zinedine Zidane sulla panchina del Paris Saint-Germain.

Nel corso di una lunga intervista concessa a L'Equipe per i suoi 50 anni, Zidane è entrato nel merito non chiudendo la porta a un eventuale approdo al PSG in futuro: "Non si può mai dire mai, soprattutto quando fai l'allenatore al giorno d'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E il Real Madrid a pagare. Andando a giocare per il Real Madrid era una svolta nel proseguo della mia strada, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (Juvenews.eu)

Ma sapevo che mi stavo perdendo, giocando per il Real Madrid - aggiunge - Ad un certo punto, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. (AreaNapoli.it)

Arrivato alla Juventus di Marcello Lippi nel 1996, con il club bianconero Zizou ha collezionato 212 presenze condite da 31 gol, di cui 24 in Serie A, contribuendo alla vittoria di diversi trofei nazionali e internazionali: due scudetti (1997, 1998), una Supercoppa Italiana (1997), una Coppa Intertoto Uefa (1999), una Coppa Intercontinentale (1996) e una Supercoppa Uefa (1996). (Tuttosport)

La prima pagina dell’Equipe di oggi. "Quel giorno mia madre è molto stanca – ricorda adesso Zizou, tornando a quel 9 luglio del 2006 – Ho mia sorella al telefono più volte durante il giorno. (Sport Fanpage)

Poi c'era la pressione e Materazzi incomincia a parlarmi non di mia madre, ma di mia sorella. Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento stava assistendo mia madre. (Fcinternews.it)

L’ex fuoriclasse francese Zinedine Zidane è tornato sulla testata a Materazzi rivelando il suo stato d’animo di quel giorno. Zinedine Zidane, ex fuoriclasse francese e ora allenatore, in una intervista a L’Equipe è tornato sulla testata rifilata a Marco Materazzi nella finale Mondiale del 2006. (Lazio News 24)