Zhang a Milano fino al derby? Ecco la strategia di Suning – TS

Più informazioni:
Inter-News SPORT

La situazione societaria però tiene banco eccome in casa Inter.

Secondo quanto scrive Tuttosport questa mattina, il numero uno nerazzurro rimarrà nel capoluogo lombardo fino al mese prossimo.

Intanto però Zhang a Milano non è una presenza da sottovalutare.

Intanto la presenza di Steven Zhang a Milano tiene banco.

La strategia di Suning, secondo il quotidiano, viaggia su un doppio binario: l’autofinanziamento e prestiti e finanziamenti esterni

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti e due i calciatori verrebbero a Milano a piedi, ma con un contratto in scadenza nel 2023 è impossibile, per ovvi motivi, che Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach possano cedere in prestito secco, o comunque con un esborso di denaro limitato, i due esterni. (fcinter1908)

E qualche club europeo, scrive il Corriere dello Sport, ha cominciato ad apprezzarlo seriamente: "Proprio i risultati in campo internazionale degli ultimi dodici mesi, oltre alla visibilità che gli ha dato l’Inter, stanno trasformando Inzaghi nel tecnico dei desideri anche all’estero. (fcinter1908)

Il mercato dell’Inter si muove: il centrale brasiliano è più vicino ai nerazzurri freschi di Supercoppa, segnali incoraggianti arrivano da Milano, dove ci sarebbe Simone Inzaghi ad attenderlo a braccia aperte. (Calciopolis)

United, Evra: “Rinnovo di Pogba complicato, non si sente amato”

Kostic e Bensebaini restano i preferiti del club. Si valutano due profili noti: Kostic e Bensebaini. (Fcinternews.it)

Consapevoli che con il croato i discorsi per il rinnovo entreranno davvero nel vivo dal prossimo febbraio, Simone Inzaghi gradirebbe poter inserire in squadre un ulteriore innesto che andrebbe a sostituire Kolarov. (Inter-News)

Pogba, per Evra ex terzino del Manchester United, non rinnoverà. Le sue parole riportate da L’Equipe sul rinnovo di Pogba: “È complicato. Paul non si sente amato in Inghilterra, in particolar modo dagli ex giocatori (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr