Zhang a Milano fino al derby? Ecco la strategia di Suning – TS

Inter-News SPORT

La situazione societaria però tiene banco eccome in casa Inter.

Secondo quanto scrive Tuttosport questa mattina, il numero uno nerazzurro rimarrà nel capoluogo lombardo fino al mese prossimo.

Intanto però Zhang a Milano non è una presenza da sottovalutare.

Intanto la presenza di Steven Zhang a Milano tiene banco.

La strategia di Suning, secondo il quotidiano, viaggia su un doppio binario: l’autofinanziamento e prestiti e finanziamenti esterni

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato, anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal presidente. (fcinter1908)

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Marotta punta su Bremer e Frattesi Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. (fcinter1908)

Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. Inter: niente rinnovo per Inzaghi. (Stop and Goal)

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Inzaghi ha ancora due anni di contratto, ma non c'è nessuna preoccupazione concreta in casa Inter. (passioneinter.com)