Checco Zalone, la nuova hit dell’estate è “Sulla barca dell’oligarca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A undici anni di distanza dall’ultimo tour, Checco Zalone torna a teatro con uno show completamente inedito dal titolo dal titolo Amore + Iva.

IL NUOVO TOUR DI ZALONE – Musiche, imitazioni, riflessioni.

I biglietti del tour saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne ed è dunque facile prevedere che per il suo prossimo film dopo Tolo Tolo (46,2 milioni di euro incassati) bisognerà attendere ancora un bel po’

Dopo aver battuto tutti i record al cinema, ora punta a farlo anche a teatro e nei palazzetti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zalone ci porta “Sulla barca dell’oligarca”. L’artista sarà in tour per un anno partendo da Firenze il prossimo 8 novembre, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo sarà a Milano. (Ticinonews.ch)

L’eroica guardia portuale è la tipica maschera di Checco: cinica, familista e mossa da meschini interessi personali — usare la barca dell’oligarca per la festa della prima comunione del figlio — ammantati però di nobili motivazioni. (Corriere della Sera)

Pochi mesi dopo, a Roma, la sua Immigrato, presente in Tolo Tolo, si è aggiudicata il David di Donatello come miglior canzone originale. Per dirla alla Zalone: «Pacifismo, comunione e libertà». (Vanity Fair Italia)

Checco Zalone “sulla barca dell’oligarca”. Ironia sullo yacht sequestrato a un magnate russo che «ci passava ogni notte tra vodka, caviale non male. Il ritorno molto atteso di Checco Zalone. (Secolo d'Italia)

Niente di meglio di un bagno di folla, nel recinto sicuro del teatro Checco Zalone, in media, ha incassato al box office tra i 45 e i 65 milioni. (ilmessaggero.it)

L’artista pugliese tornerà in scena dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano e undici anni dopo Resto Umile World Tour. In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca” (Quotidiano del Sud)