4010 del 22-02-2021 - Governo Draghi: prime misure anti-Covid - Regioni.it

4010 del 22-02-2021 - Governo Draghi: prime misure anti-Covid - Regioni.it
Altri dettagli:
Regioni.it INTERNO

"Bisogna decuplicare - afferma Zingaretti - la produzione di vaccini al mese, perche' la sfida non e' solo vaccinare tutti.

L'industria farmaceutica italiana diventi uno dei polmoni produttivi del vaccino italiano e tutti siano messi in grado di produrlo e dare una svolta"

Non vorrei che la dimensione incredibile della domanda e la fatica a raggiungere quantitativi di livello industriale di vaccino renda tutto piu' complicato. (Regioni.it)

La notizia riportata su altre testate

leggi anche Perché il governo Draghi durerà solo un anno. Senza un decreto attuativo, dunque, le agevolazioni inserite nella Manovra 2021 rischiano di essere cancellate. (Money.it)

E’ quanto confermano diverse fonti ministeriali. Il Governo Draghi potrebbe prorogare di trenta giorni le limitazioni agli spostamenti tra regioni italiane. 21 Febbraio 2021 20:12. Coronavirus: il Governo potrebbe prorogare di 30 giorni le limitazioni agli spostamenti legati all’emergenza. (Stretto web)

Nella giornata di lunedì il governo Draghi si confronterà per la prima volta concretamente con l’emergenza coronavirus: Palazzo Chigi ha reso nota la convocazione del Cdm in data 22 febbraio alle ore 9.30 per discutere del nuovo decreto legge e di nuove misure anti-Covid. (News Mondo)

Governo, Cdm al via: verso la proroga allo stop degli spostamenti tra Regioni

Home. Cronaca. Covid: Ok al nuovo decreto, stop spostamenti fino al 27 marzo. E’ la novità che, a quanto apprende l’ANSA compare nel nuovo decreto legge Covid (Livorno Press)

È necessaria una revisione ed una semplificazione con la contestuale revisione dei criteri e dei parametri di classificazione Ovviamente in Consiglio dei Ministri si parlerà anche del prossimo dpcm, primo vero banco di prova per il nuovo governo Draghi per quanto riguarda l’emergenza coronavirus. (Salernonotizie.it)

Il divieto per altri 30 giorni Governo, Cdm al via: verso la proroga allo stop degli spostamenti tra Regioni Le Regioni chiedono una revisione dei parametri, "misure nazionali omogenee" e una nuova strategia sui vaccini. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr