Pioggia di critiche per Diana Del Bufalo: “Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling”

Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Le parole di Diana Del Bufalo riguardo questa tema non sono per niente piaciute al popolo del web che l’ha fortemente criticata.

In queste ore l’attrice e cantante si ritrova al centro delle critiche per aver rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il catcalling.

Ora, invece, una pioggia di critiche si è abbattuta sulla cantante per aver rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il catcalling.

Molti, infatti, non ha apprezzato le parole di Diana Del Bufalo sulla quale si è scatenata una vera e propria bufera social

Inutile dire che dopo la condivisone di tali parole, l’attrice e cantate si è ritrovata al centro di numerose critiche. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. Tutto è cominciato con il racconto di ciò che, poche ore fa, le è accaduto. Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. (SoloDonna)

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole. (Baritalia News)

Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. O almeno così la pensa la maggioranza di quelli che hanno commentato l’uscita di Diana Del Bufalo. (Inews24)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr