Diana del Bufalo, bufera social per una story su Instagram

Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

Un’altra utente scrive: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza

Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però siete falsi.

Al centro di un dibattito sui social, Diana del Bufalo dopo aver pubblicato una story sul suo Instagram è subito balzata in vetta ai Trending Topic di twitter, come mai?

Questa volta però l’argomento tocca una corda molto delicata: il catcalling, ovvero le molestie verbali subìte per strada da molte donne. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

“Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. (Il Fatto Quotidiano)

Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. O almeno così la pensa la maggioranza di quelli che hanno commentato l’uscita di Diana Del Bufalo. (Inews24)

In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. (SoloDonna)

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. Diana Del Bufalo ha ironizzato su questa situazione ma il web le si è scatenato contro (Baritalia News)

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr