Coronavirus, primo caso in Campania: è una ragazza di 26 anni proveniente da Cremona

Fanpage.it INTERNO

"Da qualche giorno nella frazione di Abatemarco è arrivata una ragazza che risiede in Lombardia, peraltro in un'area che non e' stata definita ‘rossa', per trascorrere qui un periodo di ferie.

Primo caso di Coronavirus in Campania.

"La ragazza è in isolamento ed è costantemente monitorata" conclude il primo cittadino.

Si tratta di una ragazza di 26 anni ucraina, proveniente da Cremona, dove risiede e lavora, che si è concessa qualche giorno di relax a Montano Antilia, paesino del Cilento, nella profonda provincia di Salerno, della quale è originaria. (Fanpage.it)

Su altre testate

De Luca invita alla calma e descrive l’attività di monitoraggio attualmente portata avanti nella Regione. L’altra è una ragazza di origini ucraine di 25 anni proveniente da Cremona, arrivata al pronto soccorso di Vallo della Lucania. (PUPIA)

Dall’Istituto romano è infine arrivata la conferma: si tratta di un caso di coronavirus. La ragazza è stata trasferita all’Ospedale Cotugno di Napoli. (anteprima24.it)

0 Facebook Coronavirus in Campania, chi è il paziente positivo al tampone a Napoli: un uomo di 50 anni Cronaca 27 Febbraio 2020 08:20 Di redazione 1'. C’e’ un terzo caso di positività al Coronavirus in Campania. (Voce di Napoli)

Inviato tampone all’ISS Cronaca 27 Febbraio 2020 07:49 Di Umberto Russo 1'. Un probabile caso di coronaviurs a Napoli. Dopo le due pazienti – una nel Casertano e un’altra nel salernitano, quest’ultima trasferita all’ospedale Cotugno – potrebbe esserci un nuovo contagio in Campania, questa volta nel capoluogo campano. (Voce di Napoli)

E' in quarantena domiciliare il terzo probabile caso di coronavirus in Campania. (Il Mattino)

Dopo i due casi di ieri, nel Casertano e nel Salernitano, il terzo paziente vive nel centro storico di Napoli ed era di ritorno dalla Lombardia. I sintomi che accusa non sono gravi e dunque si è deciso di non ricoverarlo in ospedale. (Il Messaggero)