Gioco per gattini: 8 giochi e accessori per rendere felice il tuo gatto

Fashion Times ESTERI

Quali sono dunque i giochi e gli accessori che possono rendere felice il vostro gattino?

La danza del gatto con il suo finto trofeo serve infatti ad affinare le sue doti di cacciatore e a perfezionare le sue tecniche di assalto.

C’è però un modo per evitare che ciò accada, ed è più semplice di quanto si creda: trovare il giusto gioco per gattini.

Giochi mangiatoia. Indicati per gatti pigri o particolarmente indolenti, i giochi mangiatoia stimolano l’attenzione e la creatività dell’animale nel momento del pasto. (Fashion Times)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo (La Stampa)

Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. (SuperNews)

Il Pitbull trovato legato alla catena si lamentava da giorni: l’intervento dei volontari OIPA lo salva in tempo. Segnalare è un dovere, più che un diritto. Un cane Pitbull è stato trovato legato a una catena, corta, all’interno di una casa disabitata, con l’immobile intestato a una persona deceduta. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. (www.amoreaquattrozampe.it)

E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote. (La Stampa)