Diletta Leotta di nuovo innamorata? Eccola a St. Moritz con il modello

Diletta Leotta di nuovo innamorata? Eccola a St. Moritz con il modello
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Giacomo Cavalli (Instagram). Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 18:16

Diletta Leotta, finita la relazione con l’attore Can Yaman, viene da tempo accostata a un noto modello e il gossip pare ora confermato.

Sembra che Diletta Leotta abbia trovato un nuovo amore.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli (Foto: Instagram @chimagazineit). Diletta Leotta a St. Moritz con il modello Giacomo Cavalli. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Diletta Leotta, a quanto pare, ha definitivamente dimenticato Can Yaman. Guarda le foto in fondo alla pagina. La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, dopo la fine della sua relazione con l’attore turco, Can Yaman, pare stai frequentando un nuovo uomo. (CalcioToday.it)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Chiuso il capitolo Can Yaman, Diletta Leotta potrebbe aver ritrovato l'amore con il modello Giulio Cavalli, con il quale avrebbe trascorso il capodanno e una settimana bianca a St. Moritz. Lo scatto e la frase - Sempre poi che con quella frase Diletta si riferisse alla sua vita privata. (Tiscali.it)

Diletta Leotta, un modello per dimenticare Can Yaman?

Diletta Leotta, ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Can Yaman. Sono stati i fotografi del settimanale Chi a dare ancora più credibilità alle voci che circolavano già da qualche tempo: Diletta Leotta sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro. (TrendingNews.it)

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento (Altranotizia)

opo la sovraesposizione mediatica causata dalla relazione con Can Yaman dello scorso anno, la vita sentimentale di Diletta Leotta è tornata a svolgersi sotto traccia, nonostante giornali ed esperti di gossip abbiano continuato a tenere sotto controllo la conduttrice di Dazn. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr