Ferrieri Caputi debutta in Coppa Italia, poi sarà il momento di dirigere i big

La Gazzetta dello Sport SPORT

Maria Sole Ferrieri Caputi sarà la prima donna ad arbitrare in Serie A, questione probabilmente di qualche settimana: dopo 23 partite in Serie C, è stata infatti promossa alla Can A e B.

“Ma dove vai Maria Sole.” mi dissi

Pure i maschietti arrivano in Serie A per gradi e vengono testati in Coppa Italia in attesa di fare il grande salto.

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto. E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina (ItaSportPress)

L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione. (Samp News 24)

Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. (ItaSportPress)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)