Incubo Covid su Juve-Napoli, CorSport: c'è apprensione, terzo giocatore debolmente positivo tra i bianconeri. Oggi test molecolare

CalcioNapoli24 SPORT

"A distanza di sei mesi e tre giorni il conteggio dei positivi si è ribaltato.

Resta infatti un match a tre, ancora una volta.

Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno"

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus.

Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral). (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni. In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. (SerieANews)

Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”. (LaPresse)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

A rischiare di più, però, sarà la Juventus. I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". (Tutto Napoli)

È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League Assenze gravi, visto che si va in campo ogni tre giorni e - oltre a Bonucci - a Pirlo vengono a mancare soluzioni alternative. (La Gazzetta dello Sport)

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)