Alla comunicazione Friedkin sceglie Maurizio Costanzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Continua la rivoluzione organizzativo-dirigenziale in casa Roma, mentre Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all’Europeo per un problema muscolare alla coscia.

E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘.

In realtà avrà un ruolo comuinicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho”. Leggi anche:. Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione (RomaNews)

Su come è nata l'idea Roma. "Nata chiacchierando con l’ad giallorosso Guido Fienga. Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. (Fantacalcio ®)

Ed ecco che spunta un nome molto originale e particolare che potrebbe far parte del quadro dirigenziale. Un ruolo simile a quello svolto in passato da Francesco Totti, con il conduttore che mettere al servizio del club giallorosso la sua grandissima esperienza (Lazio News 24)

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (LAROMA24)