Alla comunicazione Friedkin sceglie Maurizio Costanzo

LAROMA24 SPORT

Continua la rivoluzione organizzativo-dirigenziale in casa Roma, mentre Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all’Europeo per un problema muscolare alla coscia.

E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘.

In realtà avrà un ruolo comuinicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (Fantacalcio ®)

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (LAROMA24)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. (Il Romanista)

È bello fare di una passione una professione» «Darò il mio contributo - ha spiegato il giornalista - per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (LAROMA24)

Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)