Donnarumma alle Iene: "Faccio una promessa ai tifosi rossoneri" – VIDEO

Donnarumma alle Iene: Faccio una promessa ai tifosi rossoneri – VIDEO
Spazio Milan SPORT

Nel corso di Italia-Spagna di Nations League, l’ex portiere rossonero è stato beccato dai fischi del pubblico, non senza qualche polemica.

La promessa ai tifosi rossoneri. video, Donnarumma, Iene. Una volta aver espresso il suo dispiacere per quanto accaduto, Donnarumma si è fatto apporre sul braccio un tatuaggio temporaneo col logo del Milan.

Il tutto a poche ore dal match valevole per il terzo/quarto posto di Nations League, poi vinto dagli Azzurri contro il Belgio (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

La vicenda dei fischi del San Siro a Donnarumma non riesce arrivare ad una fine, ragion per cui alcuni giornalisti di fama si occupano ancora della situazione rilasciando dichiarazioni anche piuttosto forti. (Spazio Milan)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente”, la spiegazione di Donnarumma. Donnarumma: tatuaggio per il Milan. Una dedica che si chiude con la promessa di un tatuaggio permanente con il simbolo del Milan, per rinsaldare quello che si è sgretolato una stagione fa quando ormai era chiaro che le strade del club e del campione si sarebbero divise, senza appello (Virgilio Sport)

Vediamo, vediamo… ok, va bene!“ Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé. (Inews24)

FOTO - Donnarumma col tatuaggio (lavabile) del Milan. Ma ha promesso quello vero

Un siparietto scherzoso ma significativo quello tra il portierone campano e l’inviato Alessandro Onnis, con qualche ammissione e tante belle parole. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente”. (Virgilio Sport)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Dispiace per i fischi dei tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del botta e risposta con l'inviato de 'Le Iene', l'ex portiere rossonero ora al PSG s'è visto stampare sull'avanbraccio destro un tatuaggio lavabile con lo stemma del club rossonero. Gianluigi Donnarumma e il tatuaggio del Milan (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr