Tatuaggio Donnarumma Milan: sketch de Le Iene col portiere - FOTO

Tatuaggio Donnarumma Milan: sketch de Le Iene col portiere - FOTO
Milan News 24 SPORT

Manterrà la promessa?

In occasione dell’intervista l’ex portiere rossonero si è lasciato tatuare il braccio (tatuaggio lavabile) con uno stemma del Milan.

L’inviato è riuscito a strappare una promessa dal classe ’99: farsi un tatuaggio permanente con lo stemma rossonero prima di tornare a Parigi.

Gianluigi Donnarumma si è fatto fare un tatuaggio lavabile dalle Iene con lo stemma del Milan.

Si scatena il web. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà un lungo mese da qui al 12 novembre Dopo lo scontro diretto poi entrambe le squadre giocheranno un'ultima partita: l'Italia in trasferta contro l'Irlanda del Nord, la Svizzera in casa con la Bulgaria. (Sport Fanpage)

- ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". "Sempre cuore rossonero!" (Voce Giallo Rossa)

Milan, Ibrahimovic out anche con il Verona. «C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro Donnarumma, ai fischi dei tifosi risponde con un tatuaggio. (leggo.it)

Donnarumma, che gesto dopo i fischi: tifosi del Milan senza parole

Dai fischi della sua San Siro da parte dei suoi ex tifosi del Milan prima e durante Italia-Spagna, fino ad arrivare agli applausi ricevuti allo Juventus Stadium da parte dei supporter bianconeri durante il match contro il Belgio. (ilGiornale.it)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre un cuore rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Vediamo, vediamo… ok, va bene!“ Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr