Terremoto in Croazia, scossa di magnitudo 4.7 avvertita su tutta la costa: «Danni alle auto»

Terremoto in Croazia, scossa di magnitudo 4.7 avvertita su tutta la costa: «Danni alle auto»
leggo.it INTERNO

La scossa è stata avvertita in quasi tutta la costa adriatica croata, da Fiume fino a Dubrovnik.

Terremoto in Croazia, non lontano dal confine con l'Italia.

Una forte scossa di magnitudo 4.7 ha svegliato stamattina alle 6 gli abitanti di Šibenik (Sebenico), nella Dalmazia centrale: l'epicentro del sisma è stato localizzato a 13 chilometri a sud-est dalla città dalmata, che conta quasi 40mila abitanti. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è trattata della prima scossa di terremoto in Toscana nella giornata di oggi. “La scossa è stata avvertita dalla popolazione – ha fatto sapere la Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze - Al momento non si segnalano danni”. (055firenze)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

L’evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose (MeteoWeb)

TERREMOTO a Ile Alofi, VIOLENTA scossa di Magnitudo 5.6 Ecco QUI i DETTAGLI

Secondo i media locali non ci sono morti né feriti, ma solo danni lievi sulle automobili La scossa è stata avvertita anche in Italia e aveva epicentro a 13 chilometri a sud-est della città dalmata. (Il Fatto Quotidiano)

La scossa di terremoto ripresa dalle telecamere di sorveglianza a Brodarica, 8 km a sud di Sebenico: Una forte scossa di terremoto è stata registrata questa mattina alle 5.59 con epicentro circa 13 chilometri da Sebenico, in Dalmazia. (LaVoce del popolo)

a Ile Alofi, VIOLENTA scossa di Magnitudo 5.6 Ecco i DETTAGLI. Evento sismico del 06 Giugno 2021 ore 20:24. Scossa di terremoto registrata a Île Alofi (Francia). Il 06 Giugno 2021 ore 20:24 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.6 e profondità 421.81 km a Île Alofi (Francia). (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr