Hysaj al Milan, l'agente frena: «Prima scelgano gli allenatori»

ilmattino.it SPORT

«Purtroppo per delineare il futuro di Elseid bisogna mettere a posto alcuni tasselli che riguardano gli allenatori»

Con il contratto in scadenza e una valigia già fatta per metà, su Elseid Hysaj sembrano esserci gli occhi del Milan.

«Ma Hysaj potrebbe andare in tante squadre, non per forza ai rossoneri» ha chiarito l'agente intervenendo oggi a Radio Punto Nuovo.

«Ma il futuro di Hysaj è ancora incerto, il suo destino non è ancora scritto» ha precisato l'agente Mario Giuffredi. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Veretout al Napoli? Deve essere concentrato con la Roma e deve pensare al finale di stagione. (Fantacalcio ®)

Hysaj: “Milan? Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (TUTTO mercato WEB)

Hysaj: “Milan? Hysaj al Milan? (TUTTO mercato WEB)

A un certo punto un allenatore fa un ragionamento 'Io vado a lavorare in un contesto. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha detto: "Hysaj al Milan? (La Lazio Siamo Noi)

La qualificazione in Champions League rappresenta una condizione necessaria per far partire le manovre di mercato delle squadre coinvolte nella lotta, Milan incluso. Nel frattempo però i rossoneri hanno iniziato a impostare i discorsi con gli agenti (La Lazio Siamo Noi)

Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. Le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Punto Nuovo': "Hysaj al Milan? (Pianeta Milan)