Da Milano - Hysaj proposto all'Inter: la risposta di Ausilio e Marotta

Da Milano - Hysaj proposto all'Inter: la risposta di Ausilio e Marotta
Tutto Napoli SPORT

Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione

Secondo quanto riferito da Fcinternews.it infatti l’albanese classe ‘94 sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club nerazzurro trovando però una timida accoglienza da parte della società.

Dopo il Milan spunta anche l’Inter fra le possibili destinazioni del terzino Elseid Hysaj, calciatore in uscita dal Napoli (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il suo destino non è ancora scritto. Hysaj potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan. (Tutto Napoli)

Purtroppo, per delineare il futuro di Hysaj bisogna mettere alcuni tasselli sugli allenatori. Altro giocatore di Giuffredi al centro di diverse indiscrezioni è Jordan Veretout, centrocampista della Roma, club col quale si sta discutendo il prolungamento contrattuale: “Napoli? (CalcioMercato.it)

Il suo destino non è ancora scritto. Hysaj potrebbe andare in tante squadre. (Fcinternews.it)

Giuffredi, agente Hysaj: "Il suo futuro è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre"

Secondo Fcinternews.it, l’albanese classe ‘94, sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club nerazzurro trovando però una timida accoglienza da parte della società. Ultime calcio - Il Milan ma anche l’Inter fra le possibili destinazioni del terzino Elseid Hysaj. (CalcioNapoli24)

«Purtroppo per delineare il futuro di Elseid bisogna mettere a posto alcuni tasselli che riguardano gli allenatori» «Ma Hysaj potrebbe andare in tante squadre, non per forza ai rossoneri» ha chiarito l'agente intervenendo oggi a Radio Punto Nuovo. (ilmattino.it)

Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr