Calciomercato, l'agente di Hysaj: «Non andrà per forza al Milan»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Il futuro è incerto, non andrà per forza al Milan e nulla è scritto

Il difensore è stato accostato a Milan e Lazio.

L’albanese andrà in scadenza a giugno e molto probabilmente lascerà i partenopei.

In merito al prossimo club del suo assistito, l’agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Hysaj al Milan?

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’agente di Hysaj ha parlato in merito al futuro del suo assistito. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hysaj al Milan? Hysaj: “Milan? (TUTTO mercato WEB)

La qualificazione in Champions League rappresenta una condizione necessaria per far partire le manovre di mercato delle squadre coinvolte nella lotta, Milan incluso. Il terzino si svincola a giugno dal Napoli e su di lui hanno messo gli occhi Lazio, Milan e Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Deve essere concentrato con la Roma e deve pensare al finale di stagione. Di lui preferisco non parlare. (Fantacalcio ®)

A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha detto: "Hysaj al Milan? Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. (La Lazio Siamo Noi)

Hysaj al Milan? Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. (Pianeta Milan)