Calciomercato, l'agente di Hysaj: «Non andrà per forza al Milan»

Calciomercato, l'agente di Hysaj: «Non andrà per forza al Milan»
Lazio News 24 SPORT

Il futuro è incerto, non andrà per forza al Milan e nulla è scritto

Il difensore è stato accostato a Milan e Lazio.

L’albanese andrà in scadenza a giugno e molto probabilmente lascerà i partenopei.

In merito al prossimo club del suo assistito, l’agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Hysaj al Milan?

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’agente di Hysaj ha parlato in merito al futuro del suo assistito. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elseid Hysaj ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e senza un accordo per il rinnovo, lascerà il Napoli. Elseid Hysaj il prossimo anno potrebbe giocare a Milano, ma al momento è difficile dire se con il Milan o con l'Inter. (AreaNapoli.it)

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. Magari ad un certo punto si è sentito abbandonato e non tutelato, ma è il mio punto di vista" (La Lazio Siamo Noi)

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Nazionale? Pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”

Intervenuto alla trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato così del futuro del terzino del Napoli accostato anche al Milan nelle ultime settimane: "Hysaj al Milan? Purtroppo per delineare il futuro di Hysaj bisogna mettere alcuni tasselli sugli allenatori. (Milan News)

Ultime calcio - Il Milan ma anche l’Inter fra le possibili destinazioni del terzino Elseid Hysaj. Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali (CalcioNapoli24)

Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr