Calciomercato UFFICIALE | Tudor è il nuovo allenatore del Verona

Calciomercato UFFICIALE | Tudor è il nuovo allenatore del Verona
CalcioMercato.it SPORT

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei gialloblu:. “Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22″

Esonerato stamattina Eusebio Di Francesco, reo di non aver raccolto nemmeno un punto nelle prime tre giornate del campionato di Serie A, il club scaligero ha deciso di affidare la panchina al tecnico croato, che ha firmato un contratto di una stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la salvezza raggiunta, il club friulano non lo confermò, salvo poi riaffidarsi a lui nel marzo 2019. Stavolta confermato per la stagione successiva, Tudor venne tuttavia esonerato nel novembre 2019 a causa di un brutto avvio in campionato (Quotidiano.net)

Continua la via crucis dell’ex tecnico del Cagliari: dopo tre sconfitte consecutive l’Hellas lo sostituisce. Il favorito per la panchina è Tudor. È durato lo spazio di tre partite l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina dell’Hellas Verona. (Calcio Casteddu)

Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

Il tocco magico svanito nel nulla e il terrore di Setti: quella di Di Francesco è una caduta senza fine

Uscito sconfitto dai match con Sassuolo, Inter e Bologna, il Verona del presidente Setti ha esonerato Eusebio Di Francesco. opo tre giornate è saltata la prima panchina in Serie A. (Ticinonline)

Gli scaligeri hanno scelto il croato Igor Tudor (ex Udinese, l’anno scorso nello staff di Pirlo alla Juventus), con un contratto fino a giugno. Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. (Pianetagenoa1893.net)

Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. Da allora Di Francesco è dato in panchina altre venti volte, 17 col Cagliari e 3 col Verona, senza mai vincere, anzi, perdendo 15 volte (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr