Calciomercato Juventus, niente Donnarumma | Occhi sul portiere del Napoli!

Calciomercato Juventus, niente Donnarumma | Occhi sul portiere del Napoli!
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, spunta l’idea Belotti | La replica di Cairo. Calciomercato Juventus, da Ospina a Cragno: i nomi per la porta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Ronaldo | Icardi pronto a dire sì alla Juventus. Tra i portieri valutati dalla Juventus, riporta ‘Tuttosport’, figura altresì il 34enne Sergio Romero, ex blucerchiato rimasto svincolato dopo la recente esperienza al Manchester United (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è a caccia di un vice Szczesny sul mercato, visto che Mattia Perin lascerà i bianconeri. C’è il nome di Emil Audero per cui serve tuttavia un’offerta irrinunciabile per convincere la Sampdoria che l’ha riscattato per 20 milioni. (Milan News 24)

Ora che Gigio Donnarumma, diretto al Paris Saint-Germain (pronto un quinquennale per 60 milioni complessivi di stipendio), smette di essere un’occasione di mercato, la Juventus e Massimiliano Allegri si tengono stretti Wojciech Szczesny in attesa di capire chi gli farà da vice. (Tuttosport)

Si erano fatti i nomi di Cragno, Ospina e soprattutto Silvestri ma alla fine al momento la Fiorentina non ha intenzione di fare un investimento in questo settore dove il portiere ex Jagellonia ha comunque dimostrato di essere molto affidabile (TUTTO mercato WEB)

Portiere Juventus: tutti i profili valutati come vice Szczesny.

Perché la Juventus ha messo nel mirino David Ospina per la panchina della prossima stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo sparisce dal sito ufficiale. Calciomercato Juventus, Ospina nel mirino. (Stop and Goal)

Ultime mercato Napoli - La ricerca della Juventus è orientata su un portiere esperto, capace di rimpiazzare Szczesny quando sarà il suo turno e possibilmente con il contratto in scadenza. Una delle idee conduce a Napoli, al colombiano David Ospina. (CalcioNapoli24)

La Juventus interessata ad Ospina, Audero o Cragno come vice Szczesny. A rilanciare la notizia è il quotidiano sportivo torinese Tuttosport. Infatti dopo l’annunciato addio dell’immenso Buffon e soprattutto dopo il sogno sfumato Gigio Donnarumma diretto verso il Paris Saint-German, la Juventus si sarebbe attivata per cercare un nuovo portiere. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr