Portiere Juventus: tutti i profili valutati come vice Szczesny. Ultime

Portiere Juventus: tutti i profili valutati come vice Szczesny. Ultime
Juventus News 24 SPORT

C’è il nome di Emil Audero per cui serve tuttavia un’offerta irrinunciabile per convincere la Sampdoria che l’ha riscattato per 20 milioni.

E i bianconeri non sembrerebbero disposti a tanto per un secondo portiere.

Ultime sulla ricerca dei bianconeri di un secondo estremo difensore. La Juventus è a caccia di un vice Szczesny sul mercato, visto che Mattia Perin lascerà i bianconeri.

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli (anche lui piace alla Fiorentina di Gattuso) o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra

Portiere Juventus: tutti i profili valutati come vice Szczesny. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La partita più importante andava di scena all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla tra i padroni di casa della Colombia e l'Argentina di Leo Messi. Non solo nazionali europee in scena in queste ore in campo. (ilmattino.it)

Il giornalista, in collegamento con Sky Sport 24, fa sapere: «C’è stato anche più di un tentativo. Icardi alla Juventus è una voce che torna ciclicamente in ogni sessione di mercato. (Inter-News)

Come riportato da Tuttosport adesso l'attesa è quella di trovare un vice con Mattia Perin che ha scelto di rimanere a Genova anche terminato il prestito, malgrado la formula sia ancora da concordare. Dall'Inghilterra spunta Sergio Romero, svincolato dal Manchester United, mentre tra tre settimane scadrà anche il contratto di Carlo Pinsoglio (TUTTO mercato WEB)

Da Audero a Ospina. Tuttosport: "Juventus, è caccia al vice Szczesny"

La Juventus, dopo l'addio di Gianluigi Buffon, ha dovuto accantonare presto il sogno Donnarumma, destinato al Psg. Raccontano le cronache fiorentine che anche su Ospina sia piombata la Viola affidata a Gattuso che a Napoli l’ha utilizzato spesso, oltre a vari sondaggi dal Sud America (AreaNapoli.it)

Juventus su Ospina Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

E chi si accollerà il ruolo di vice del vice. Ora che Gigio Donnarumma, diretto al Paris Saint-Germain (pronto un quinquennale per 60 milioni complessivi di stipendio), smette di essere un’occasione di mercato, la Juventus e Massimiliano Allegri si tengono stretti Wojciech Szczesny in attesa di capire chi gli farà da vice. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr