Letta: «Vaccino obbligatorio? E' extrema ratio da valutare»

Letta: «Vaccino obbligatorio? E' extrema ratio da valutare»
DiariodelWeb.it INTERNO

«E' l'extrema ratio, credo che debba essere messa sul tavolo» ma «secondo me è presto per dire 'visto quello che è successo sabato'?

Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa.

Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Oltre a ciò, secondo quanto trapelato da fonti leghiste, Salvini ha anche formulato al presidente una proposta di "pacificazione nazionale" a nome di tutto il centrodestra. Il capo della Lega, inoltre, non avrebbe in alcun modo chiesto a Mario Draghi di intervenire per chiedere un rinvio della manifestazione di sabato (AGI - Agenzia Italia)

LE ELEZIONI Il M5S spaccato tra Conte e Raggi. Conte è un alleato del Pd assolutamente imprescindibile e l'alleanza con il M5S è stretta e organica. (ilmattino.it)

L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio. (Repubblica TV)

Letta avverte il Pd. “Non facciamo i fighetti”

E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” (ITALPRESS) – “Quella è la strada da seguire e chiediamo al presidente Draghi di farlo. (ciociariaoggi.it)

La presenza del segretario nazionale dei dem si pone su questa strada” Il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, sarà a Sulmona, domani, 13 ottobre, alle 18 nella sala della Comunità Montana Peligna, a sostegno del candidato sindaco Gianfranco Di Piero. (ReteAbruzzo.com)

Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr